Tutto Sotto Il Cielo • Il Nido di Kim

Tutto sotto il cieloTutto Sotto Il Cielo è un’associazione di promozione sociale composta da professionisti del settore psico-socio-educativo e genitori accomunati dall’intento di promuovere una cultura dell’educazione di qualità in tutte le fasi del ciclo di vita, il diritto all’apprendimento e alla realizzazione degli individui.

Il nido di KimIl Nido di Kim è un nido in famiglia fondato e gestito dall’Associazione Tutto Sotto Il Cielo, rivolto a bambini e bambine con età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni. In esso operano figure educative qualificate e mamme, con l’obiettivo di integrare gli elementi specifici dei nidi in famiglia (piccoli numeri, clima familiare e raccolto, attenzione dedicata ai singoli) con la costruzione di un progetto educativo condiviso con le famiglie e realizzato attraverso una metodologia e competenze educative.

Cristina Balabani, psicologa e specializzanda in DanzaMovimentoTerapia e Psicoterapia Espressiva presso Art Therapy Italiana (Bo), collabora con l’Associazione Tutto Sotto Il Cielo e con il Nido di Kim e opera come Libera Professionista sul territorio di Ivrea e Torino. Accanto alla pratica clinica opera in ambito formativo e socio-educativo con progetti di prevenzione del disagio, di promozione della salute e della espressione creativa individuale.

Teresa Voulaz, laureata in psicologia, collabora con l’Associazione Tutto Sotto Il Cielo e con il Nido di Kim.

Appuntamenti: